Greenery Colore dell’Anno 2017

Pantone Greenery, il nuovo colore per il 2017

Anche quest’anno abbiamo il colore che ci condurrà attraverso i prossimi 12 mesi, PANTONE ha decretato il Verde come colore del 2017, più precisamente il Greenery.

Un tocco di verde con una punta di giallo, il PANTONE Greenery, non solo verde speranza, ma un colore giovane, una tonalità fresca e vitale che rappresenta a pieno la primavera e proprio come la primavera anche questo colore vuole rappresentare un nuovo frizzante inizio.

Che bello iniziare il nuovo anno aspettandosi cambiamenti, nuove possibilità e esperienze!

Presi dall’entusiasmo vi proponiamo due moodboard per rappresentare il verde come colore dell’anno, il primo di apertura, attuale e fresco, con arredi nelle tonalità green, ma con l’aggiunta delle piastrelle Textone di Nero Sicilia, che danno quel giusto contrasto alla tonalità del verde.

Il secondo mood, più ricercato e come piace a noi, l’attuale e l’antico si incontrano sotto lo stesso tetto, velluto e materie plastiche, illuminazione vintage e vasi dal design nordico, lo avevamo già proposto in tempi non sospetti, all’inizio del 2016 sulla nostra pagina di facebook, meglio così vuole dire che il nostro gusto non si sbagliava.

Allora, tutti pronti a fare entrare il verde nelle vostre case e nelle vostre vite?

Noi ci auguriamo che il verde abbia il sopravvento anche nelle nostre abitudini, città e stili di vita, è il momento che il mondo sia Greenery!

 

link alle immagini: vellutoMuutosedia Abelllampada vintage – Antico – Wall&Deco – Normann Copenhagen – VitraNero Sicilia