About

Graphic design meets interior styling

Considero Home Shaker il mio studio domestico, dove trasformare tutta la mia voglia di fare in prodotti unici e fatti a mano, le mie mani, quelle che hanno creato questi disegni, quelle che hanno cucito e quelle che hanno fatto queste foto. Un luogo nel quale sperimenare, scorpire e sfidarmi con me stessa con l’inenzione di creare prodotti tessili di qualità che raccontino te e la tua casa in una storia unica.

L’ispirazione Home Shaker

“Il cocktail shaker è uno strumento o contenitore,
utilizzato per miscelare gli ingredienti nella preparazione di cocktail attraverso lo scuotimento
(dall’inglese to shake, scuotere) dello strumento stesso.
Un cocktail shakerato si ottiene inserendo gli ingredienti desiderati all’interno dello shaker ed agitandolo energicamente per un tempo variabile dai 5 ai 20 secondi”.

 

Mi piacerebbe che tu possa considerare Home Shaker come il contenitore con il quale poter valorizzare e personalizzare la tua casa attraverso le mie proposte tessili.

             I miei ingredienti segreti?

La passione per la casa e i dettagli unici uniti alle mie competenze professionali, la ricerca dei fornitori che sappiano dare un valore aggiunto, ma quello che contraddistingue i miei prodotti è l’utilizzo del design grafico applicato al design di interni ed il modo tutto italiano di creare stile.

Preparati a gustare la tua nuova casa!


Founder_Barbara Volontè
Sono graphic designer, con una formazione nell’interior styling, questi due mondi li unisco nei miei prodotti tessili.
Da queste passioni, perché chiamarle lavoro è riduttivo, nasce Home Shaker.